Circolare n. 319
del 02/03/2022

 

A  TUTTO IL PERSONALE

DOCENTE e ATA 

a tempo INDETERMINATO

dell’Istituto Comprensivo Statale 

“A. Diaz”

 

OGGETTO: Tempo parziale per il personale docente e ATA. Termine per la presentazione delle istanze ai sensi dell’O.M. 446 del 22.07.1997 e successive modifiche ed integrazioni – A.S. 2022/2023

Si porta a conoscenza la comunicazione con i relativi allegati dell’Ambito Territoriale di Monza e Brianza con nota n.2248 del 01/03/2022 relativa al termine per la presentazione delle istanze di cui all’oggetto da parte del personale docente di II grado e ATA, ai sensi dell’O.M. 446 del 22.07.1997 e successive modifiche ed integrazioni per l’anno scolastico 2022/2023.

La domanda di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e rientro a tempo pieno, così come stabilito in via permanente dall’O.M. 55/98, deve essere consegnata all’ufficio amministrativo dell’istituzione scolastica entro e NON oltre il 15 marzo 2022.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti Assistenti Amministrativi:

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Tiziana Trois
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Allegati:

Allegato 1 - domanda-di-rientro-a-tempo-pieno
Filename : allegato-1-domanda-di-rientro-a-tempo-pieno.pdf (6 KB)
Etichetta :
Allegato 2 - domanda-part-time
Filename : allegato-2-domanda-part-time.pdf (16 KB)
Etichetta :
Allegato 3 - domanda-variazione-orario
Filename : allegato-3-domanda-variazione-orario.pdf (119 KB)
Etichetta :
m_pi.AOOUSPMB.REGISTRO-UFFICIALEU.0002248.01-03-2022
Filename : m_pi-aoouspmb-registro-ufficialeu-0002248-01-03-2022.pdf (181 KB)
Etichetta :

 

Tags: