Informazioni pubblicate in ottemperanza all’art. 18 del D. Lgs. 33/2013.

  1. Incarichi conferiti: corrispondono alle nomine effettuate per vari incarichi in base alla Contrattazione integrativa (il cosiddetto Contratto d’Istituto).
  2. Incarichi autorizzati: corrispondono alle richieste del dipendente a svolgere incarichi o consulenze esterne.

* Si conferma che in base alla disciplina dei dati personali (prot. n. 28510/90946 del 7 ottobre 2014 del Garante per la protezione dei dati personali) ed in coerenza con le richiamate indicazioni già fornite dall’Autorità di cui sopra, le informazioni concernenti i compensi accessori corrisposti al personale nell’ambito dei progetti finanziati con il Fondo d’Istituto e non potranno essere oggetto di comunicazione sindacale solo in forma aggregata, indicandone l’importo complessivo, eventualmente “per fasce” o “qualifiche”. NON POTRANNO INVECE ESSERE OGGETTO DI COMUNICAZIONE GLI IMPORTI DEI COMPENSI RIFERIBILI A SINGOLI LAVORATORI INDIVIDUABILI. Si osserva che il d.lgs. 14 marzo 2013, n.33 (riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni) prevede la pubblicazione obbligatoria da parte delle Pubbliche Amministrazioni  dell'”ammontare complessivo dei premi collegati alla perfomance stanziati e l’ammontare dei premi effettivamente distribuiti” nonchè “l’entità del premio mediamente conseguibile dal personale  […], i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata” (art. 20 comma 1 e 2, d. lgs. n. 33/2013). La finalità di trasparenza perseguita mediante tale previsione, al fine di dare evidenza dei livelli di selettività e premialità “nella distribuzione dei premi degli incentivi” al personale, trova effettività, per espressa scelta del legislatore, attraverso la pubblicazione dei menzionati valori “in forma aggregata”.

1- Incarichi conferiti

A.S.NominativoOggettoInizio/FineCompenso*
2020/21Fracasetti MariarosaReferente plesso
infanzia “Polo”
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Aliprandi
Stefano
Referente
sulla Sicurezza
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Nobili LauraFS per PTOF primaria “A.Diaz”Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Busnelli
Franca
FS per PTOF primaria “Polo”Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Filoni AndreaFS per alunni stranieri
secondaria “A.Frank”
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Lanzani Liliana MariaReferente plesso primaria
“Polo” e primaria "A. Diaz"
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Deiana MaricaFS per alunni DVA plesso
secondaria “A. Frank”
e scuola Primaria
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Catellani LorellaFS per alunni
stranieri primaria “A.Diaz” e “Polo”
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Di Girolamo PietroIS per coordinamento area giuridicaSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Barbera Laura PatriziaIS per raccordi plessi, fotocopie,
buoni pasto e
tenuta magazzino plesso “A.Frank”
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Lo Nano FrancoSupporto potenziamento
informatico
Settembre
Maggio
Come da contratto
di Istituto
2020/21Casciana DoroteaFS per orientamento
secondaria “A. Frank”
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Radaelli ElenaFS per orientamento
secondaria “A.Frank”
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Aliprandi StefanoCollaboratore VicarioSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Radice AugustaFS per lingue straniereSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Greco MariaFS per lingue straniereSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Motta RaffaellaIS per supporto registro elettronicoSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Dentoni AngelaFS per attività extracurricolariSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Vallone RobertaIS per tenuta magazzino, fotocopie,
servizio alla persona e buoni pasto plesso "A. Frank"
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Dentoni AngelaStaff della dirigenzaSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Sironi AntonellaFS per alunni DVA
plesso secondaria “A.Frank”
e scuola Primaria
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Tonetti AntonellaIS per servizio alla persona e
primo soccorso plesso "A. Frank"
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Gallo RaffaeleIS per piccole manutenzioni plesso "A. Frank"Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Zuffolato
Maria Roberta
FS per PTOF
secondaria “A.Frank”
Settembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21

Aliprandi StefanoLaboratorio tecnologicoFebbraio
Maggio
Come da contratto
di Istituto
2020/21Amato GiuseppeLaboratorio di Tiro con l'arcoFebbraio
Maggio
Come da contratto
di Istituto
2020/21Ballabio AaronAssistenza e supporto database dell'IstitutoFebbraio
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Filoni AndreaLaboratorio di LatinoFebbraio
Maggio
Come da contratto
di Istituto
2020/21Greco MariaPotenziamento lingua spagnolaMarzo
Maggio
Come da contratto
di Istituto
2020/21Lo Nano FrancoSupporto potenziamento informaticoFebbraio
Giugno
Come da contratto
di Istituto
2020/21Masciadri TizianoLaboratorio di cinematografiaFebbraio
Maggio
Come da contratto
di Istituto
2020/21Russo AldoResponsabile - supervisore Test Center ICDLFebbraio
Giugno
Come da contratto
di Istituto
2020/21Russo AldoCorsi di informatica serali e manutenzione apparecchiature informaticheFebbraio
Giugno
Come da contratto
di Istituto
2020/21Russo AldoAmministratore registro elettronico e gestione attività progettiSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto
2020/21Russo AldoLaboratorio pomeridiano ICDLFebbraio
Maggio
Come da contratto
di Istituto
2020/21Verduci Antonio EnricoGestione organizzazione sito web e valorizzazione rapporti con l'utenzaSettembre
Agosto
Come da contratto
di Istituto